Gran Gala AVIS - Concerto dell'Immacolata 8 dicembre 2021

Articolo inserito il 29 novembre 2021

Dopo la sospensione nell’anno 2020 a causa della pandemia da Covid-19, riprende un appuntamento irrinunciabile per la città, per vivere piacevoli momenti di svago, di solidarietà e di ricorrenze, quale è il "Concerto dell'Immacolata".

Si invita pertanto tutta la cittadinanza a partecipare a questo grande evento ormai consolidato nel tempo, che vedrà la presenza della Banda Musicale "Città di Spoleto".

Alla manifestazione interverrà l'attore Stefano de Majo.

L'ingresso al Teatro sarà gratuito ed aperto a tutti i cittadini, che comunque dovranno attenersi alle normative del protocollo Covid-19. Prenotazione obbligatoria telefonando alla nostra sede al numero 0743223136 oppure nella stessa giornata del concerto al botteghino del Teatro con congruo anticipo.

Gran_Gala_2021___Copia

Gran Gala 2021